Torna Uomo di Classe

Torna Uomo di Classe

Pubblicato il : - Categorie : Buon Vivere

Qualche anno fa era attivo, su un altro dominio, un piccolo magazine: Uomo di classe. Era l'inizio di Vainqueur. Il nome allora non era ancora questo e il progetto era solo in parte abbozzato.

Oggi Vainqueur è ancora un progetto ai suoi primi passi. Lo shop è operativo e giorno dopo giorno cresce. Era però necessario avere un canale attraverso il quale comunicare il nostro brand, dargli un carattere e la capacità di arrivare a tutti coloro che - come noi - amano il buon vivere, lo stile, la cultura, le idee e l'intelligenza.

Uomo di Classe: il nostro canale di comunicazione

Questo blog sarà per Vainqueur il canale di comunicazione più importante. Usiamo i social (instagram, innanzitutto, ma daremo sempre più spazio anche alla nostra pagina Facebook), ma da sempre abbiamo una predilezione per questo strumento, tanto utilizzato dalle aziende in passato e parzialmente in ombra oggi che i social network la fanno da padroni.

Questo blog, la nostra voce

Uomo di classe sarà la voce di Vainqueur. Ci darà la possibilità di farvi conoscere la nostra idea di stile, di farvi capire cosa è e cosa rappresenta il marchio Vainqueur.

Ma soprattutto darà a noi che siamo qui dietro a scrivere l'opportunità di conoscervi. Uno per uno, singolarmente. Ciascuno con i vostri sogni, desideri, obiettivi, ambizioni.

In modo sano e onesto, trasparente, vi mostreremo come siamo fatti. All'insegna della cultura, dell'intelligenza e del rispetto.

Benvenuti e buona lettura!