Pagamento sicuro

Puoi effettuare i tuoi acquisti su vainqueur.it scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

CARTA DI CREDITO:

Visa, MasterCard, American Express; Visa Electron; carte di credito ricaricabili; bancomat Maestro abilitati; Poste Pay. L'importo verrà addebitato sulla carta al momento dell'inserimento della richiesta d'ordine. Non è prevista alcuna commissione a carico del Cliente. Il pagamento avviene attraverso il server sicuro del nostro partner (Gruppo PayPal).

PAYPAL:

Per acquistare online senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. L'addebito sul conto avviene al completamento dell'ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

BONIFICO BANCARIO:

Puoi pagare il tuo Ordine in maniera rapida e sicura utilizzando il tuo home banking attraverso la piattaforma di pagamento. L'importo verrà addebitato direttamente sul tuo conto corrente e la spedizione avverrà dopo l'accredito in conto. 

Il pagamento dell'Ordine dovrà essere effettuato al momento del suo inoltro a Vainqueur con la possibilità che questo venga automaticamente annullato dalla venditrice nel caso in cui l’accredito non sia effettuato entro e non oltre i 7 (sette) giorni successivi.

Potrai trovare la ricevuta di pagamento, o la fattura se soggetto I.V.A., sul Sito nella sezione “I tuoi ordini”.